SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa dei Folli 2017 - Corinaldo - Crazy Run il 25 aprile alle 16

Senigallia: motociclista finisce a terra e viene investita da un’auto

Grave incidente in località Cannella: centauro donna trasportato in eliambulanza a Torrette di Ancona

6.582 Letture
commenti
L'incidente stradale avvenuto in località Cannella di Senigallia

Stava tornando a casa in sella alla sua moto quando, a poche centinaia di metri dall’abitazione, in località Cannella di Senigallia, ha avuto un grave incidente stradale. Il sinistro è avvenuto all’incrocio tra le due provinciali, della Cannella e Corinaldese, intorno alle ore 16:30 di domenica 9 aprile.

La donna, classe ’78 residente in zona, stava giungendo dalla s.p. Corinaldese e svoltando a sinistra verso la frazione, mentre in direzione Senigallia-Corinaldo stava giungendo una Peugeot con a bordo una ragazza del 1993 di Ripe.
Nell’affrontare la curva la motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo finendo poi sotto l’auto, nonostante il tentativo di frenata della giovane.

Immediata la chiamata al 118 da parte del marito, anch’egli motociclista che con un secondo mezzo stava seguendo poco distante e che ha visto la scena impotente. Sul posto sono giunte un’ambulanza da Senigallia e poi l’elisoccorso per il trasporto a Torrette di Ancona. La donna non sembrerebbe essere in pericolo di vita, ma ha subito uno schiacciamento e presentava difficoltà respiratorie. Al momento del trasporto aveva però riconosciuto il marito e rispondeva alle domande dei soccorritori.

Dei rilievi si è occupata la pattuglia della Polizia Stradale di Ancona.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura