SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Senigallia, “Insultato e bersagliato di monetine”

Il consigliere Paradisi denuncia atti incivili. Dietro ai manifestanti l'assessore Girolametti, di cui chiede le dimissioni

8.497 Letture
commenti
La manifestazione antifascista contro gli attivisti di Casa Pound

Il consigliere comunale Roberto Paradisi denuncia di essere stato vittima di insulti gratuiti e lancio di oggetti. L’esponente politico senigalliese di Unione Civica, entrato in un negozio lungo corso II Giugno durante la manifestazione politica che si stava svolgendo in pieno centro storico, a Senigallia, sostiene di essere stato il bersaglio di alcuni gesti incivili.

Sono entrato in corso II Giugno – racconta il consigliere Paradisi – per andare in farmacia. I baby estremisti prezzolati dall’amministrazione mi hanno fatto bersaglio di lancio di oggetti (monetine e oggetti di plastica, Ndr) e di insulti gratuitamente davanti a polizia e carabinieri. Questi democratici figli di papà erano lì per impedire il diritto di manifestazione agli attivisti di Casa Pound“.

Alle loro spalle – continua Paradisi – c’era l’assessore Carlo Girolametti e in mezzo a loro l’ex consigliere comunale Enrico Pergolesi. Delle due l’una. O oggi stesso Girolametti si dimette o il sindaco gli ritiri immediatamente la delega rimandandolo a scuola di democrazia e pluralismo“.

Caricamento mappa in corso...

Allegati

Commenti
Ci sono 5 commenti
Ingrao
Ingrao 2017-04-08 21:06:37
chi cerca trova ...diceva mio nonno
Cristian 2017-04-09 08:13:10
Questi la democrazia non sanno nemmeno dove sta di casa. Fanno i lupi, insultano, lanciano oggetti perché sono in tanti e si sentono protetti. Se li prendi uno ad uno sono pecore.
bimi 2017-04-09 08:26:37
Festeggiano la liberazione, inneggiano alla democrazia, e poi sono i primi a negare agli altri i diritti civili con la violenza. Che schifo!
Gnagnolo
Gnagnolo 2017-04-09 08:35:40
A che velocità saranno arrivate le monetine addosso al malcapitato? Urge consulenza balistica.
BlackCat
BlackCat 2017-04-09 21:36:15
Oh... Quanto mi dispaiace...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS