Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Tutto Guida 2017

Senigallia, organizzatori al lavoro per Europa festa in musica 2017

Si raccolgono adesioni, manifestazione aperta a tutti gli appassionati di musica

In via Carducci a Senigallia l'esibizione degli allievi della scuola di musica Padovano per l'edizione 2016 di "Europa Festa in Musica"

È partita la macchina organizzativa per la seconda edizione di “Europa Festa in Musica“, che si terrà sabato 17 giugno con tanti concerti gratuiti e musica dal vivo nelle piazze e lungo le vie di Senigallia.

Promossa dal Comune di Senigallia in collaborazione con la consulta per la Cultura, le scuole di musica “Bettino Padovano” e “Musikè”, e le associazioni Casa della Grancetta, Gratis e Loud Music, “Europa Festa in Musica” è una vetrina unica per valorizzare la ricchezza del tessuto culturale cittadino e la migliore produzione musicale locale.

La manifestazione è aperta a tutti coloro che coltivano la passione della musica, i quali avranno a disposizione uno spazio pubblico in cui esibirsi durante la manifestazione.

I musicisti interessati dovranno compilare l’apposita scheda di iscrizione, scaricabile dal sito www.comune.senigallia.an.it, e inviarla all’indirizzo europafestainmusica@comune.senigallia.an.itentro e non oltre il prossimo 21 maggio.

Qualora le richieste raggiungessero un numero superiore ai posti disponibili, la direzione artistica si riserverà di operare una selezione delle proposte pervenute a proprio insindacabile giudizio, favorendo comunque la più ampia partecipazione possibile.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde 800211212.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Domenica 26 marzo, 2017 
alle ore 12:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Solo un commento
BlackCat
BlackCat 2017-03-26 21:16:25
El festival de noialtri... Il fake della spiaggia di velluto!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno