SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli ai parcheggiatori abusivi a Senigallia: tre irregolari espulsi

Carabinieri hanno fermato e identificato otto persone tra i parcheggi di via Abbagnano e viale Bonopera

5.146 Letture
commenti
Corto Circuito 5 - 13-18 marzo 2017 La Piccola Fenice Senigallia
I controlli dei carabinieri nella zona del centro commerciale Ipersimply di Senigallia

Ancora controlli del territorio da parte dei Carabinieri di Senigallia per fronteggiare le problematiche connesse all’immigrazione clandestina. Otto persone di nazionalità senegalese e nigeriana sono state fermate e identificate nella tarda mattinata di mercoledì 15 marzo in due parcheggi cittadini.

Il controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia, diretta dal maggiore Cleto Bucci, sono avvenuti presso i parcheggi del centro commerciale Ipersimply di via Abbagnano e del Simply di viale Bonopera, davanti la stazione ferroviaria. Luoghi dove spesso alcuni stranieri stazionano per indicare i posti liberi agli automobilisti “in cambio” di un’offerta.
Otto le persone identificate: di queste cinque sono risultate in regola con le norme sul soggiorno in Italia mentre tre (un giovane nigeriano e due senegalesi) sono finite nei guai: dopo il fotosegnalamento, infatti, si è scoperto che erano irregolari.
Per uno di loro è stato notificato il provvedimento di espulsione: ha sette giorni di tempo per uscire dall’Italia. Per gli altri due, già gravati da analoghi provvedimenti, sono scattate le procedure per l’espulsione.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura