SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Saldi invernali 2017 - Abbigliamento bambini Senigallia (AN)

Cinquantenne rumeno con precedenti per furto arrestato dalla Polizia a Senigallia

Già destinatario di un provvedimento di carcerazione, l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Montacuto

2.901 Letture
commenti
Il carcere di Montacuto a Ancona

Di seguito ad alcuni furti in abitazione e agli episodi di danneggiamento verificatisi nei giorni scorsi, il personale del Commissariato di P.S. di Senigallia è stato impiegato – pure in abiti borghesi e in particolare nelle zone di sosta di stranieri, del centro storico, della Cesanella e del Vivere Verde – in specifici servizi diretti a prevenire casi analoghi: nel corso di tali operazioni, un uomo è stato arrestato.


Nella serata di lunedì 13 febbraio, gli agenti della Squadra Volante, transitando nella zona della chiesa del Portone, notavano, a distanza, la presenza di un uomo che camminava, a passo lento, in prossimità di alcune abitazioni e che poi – alla vista della Polizia – tentava di allontanarsi cambiando strada, prima di essere costretto a fermarsi.

In seguito agli accertamenti condotti, emergeva che l’uomo, C.G., rumeno di 50 anni, risultava avere una pluralità di precedenti per reati contro il patrimonio e la proprietà ed, inoltre, era destinatario di un provvedimento di carcerazione. Pertanto, gli agenti procedevano a darvi esecuzione, conducendo il cinquantenne al carcere di Montacuto per scontare la pena.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura