SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, 35enne sorpreso alla guida visibilmente ubriaco: ritirata la patente

L’automobilista, gestore di un locale, aveva un tasso alcolemico pari a 2,30 g/lt

3.856 Letture
commenti
Carabinieri di Senigallia

E’ stato denunciato per guida in stato di ebrezza. E’ successo nella notte a cavallo tra il 25 e 26 gennaio a Senigallia nell’ambito dei controlli lungo i tratti viari intercomunali condotti dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Senigallia.

A finire nei guai un 35enne di Senigallia pizzicato alla guida dai militari visibilmente ubriaco.  L’automobilista, gestore di un locale pubblico della zona, è stato controllato dalla pattuglia intorno alle 2:30 sul Lungomare Dante Alighieri mentre si trovava alla guida della sua autovettura.

L’uomo, che mostrava già segni inequivocabili del suo abuso alcolico, è stato sottoposto ad accertamento etilometrico. L’alcoltest ha dato esito positivo rivelando la presenza di un tasso altissimo di alcool nel sangue pari a 2,30 g/lt nella prima prova e 2,16 g/lt nella seconda.
Al 35enne è stata ritirata la patente di guida, mentre l’autovettura sottoposta a fermo amministrativo è stata affidata ad un parente.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Giovedì 26 gennaio, 2017 
alle ore 16:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno