SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Manutenzione del verde, chiuso lo stradone Misa

Tre giornate di divieto di transito il 16, 17 e 18 gennaio, su tutta la via

4.702 Letture
commenti
Netservice - Web design, costruzione siti internet
Lo Stradone Misa a Senigallia

L’ufficio ‘giardini’ del Comune di Senigallia, in ottemperanza a quanto previsto dal piano potature, procederà nei prossimi giorni a lavori di manutenzione del verde urbano su Via Stradone Misa.

Considerato che per l’esecuzione dei lavori è necessaria l’occupazione totale delle carreggiate di via Stradone Misa, con apposita ordinanza (n. 17/2017) è stato istituito il divieto di transito su tutta la via, eccetto residenti, nei giorni 16, 17 e 18 gennaio 2017 dalle ore 7:00 alle ore 18:00.

Saranno apposti opportuni segnali di preavviso di strada chiusa per lavori e idonea segnaletica allo scopo di evitare ogni possibile pericolo per la pubblica incolumità.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 2 commenti
arcimboldo 2017-01-16 06:53:41
Vista la chiusura del ponte II giugno e dello stradone misa, come si arriva dall'altra parte di Senigallia per coloro che vengono da sud: a piedi o in bicicletta? Sta andando avanti la chiusura del centro storico? Perchè non si fa un bel cordone sanitario per gli isolati di Senigallia?
fra77 2017-01-16 13:41:58
La conosci la complanare? Se si usala altrimenti le strade non mancano.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura