SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riprendono dal 3 al 7 gennaio i Concerti di Natale del New Vocal Ensemble

Primo appuntamento martedì 3 gennaio 2017 alle ore 18:45 nella Chiesa Sant'Antonio di Padova di Marzocca

Riprendono dal 3 al 7 gennaio i Concerti di Natale del New Vocal Ensemble

Riprendono dal 3 al 7 gennaio i Concerti di Natale del New Vocal Ensemble che, da sempre impegnato nella divulgazione della musica sacra, proporrà il ‘Racconto musicale dell’Annunciazione a Maria e della Natività di Gesù’ per Voci e Pianoforte, le cinquecentesche ‘Laudi spirituali natalizie‘ e i ‘Canti tradizionali natalizi‘ dalla calda e gioiosa atmosfera.

Gli eventi sono in programma martedì 3 gennaio 2017 alle ore 18:45 nella Chiesa Sant’Antonio di Padova in Marzocca di Senigallia (An), giovedì 5 alle ore 21:00 nella Galleria degli Stucchi di Palazzo Pianetti in Jesi (An), evento inserito nella programmazione natalizia del Comune di Jesi ‘Accendi Natale’, e sabato 7 alle ore 19:45 nella Chiesa San Michele Arcangelo in Sant’Angelo di Senigallia (An). Quest’ultimo evento, con una formazione d’eccezione, vedrà impegnato il soprano Ornella Politi accompagnato al pianoforte dal maestro Marco Ferretti. Tutti i concerti sono ad ingresso libero. Info www.facebook.com/newvocalensemble.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura