SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I numeri del 2016 in Parlamento del deputato Emanuele Lodolini

Il parlamentare del Pd ha presentato 125 emendamenti e avuto una presenza in aula del 96,64%

1.537 Letture
commenti
Emanuele Lodolini

Come ogni anno, negli ultimi giorni di dicembre vengono resi noti da OpenParlamento i dati delle presenze dei parlamentari alle attività della Camera e del Senato.

Giusto che sia così: si chiama trasparenza. Tuttavia, pur essendo al secondo posto per presenze in Aula tra i parlamentari marchigiani di ogni schieramento (96,64%) ritengo che non si possa giudicare l’attività di un Parlamentare soltanto dalle presenze/assenze in Aula e dunque (considerato che vengono calcolate le votazioni una ad una nel corso di una giornata e non le giornate di assenza/presenza) da quanti “clic” si fanno dal proprio banco nel corso di una singola giornata.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ci sono 2 commenti
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2016-12-31 10:25:41
Me cojoni che notizia!!!
fra77 2016-12-31 11:11:25
Molta presenza e ci mancherebbe non lo sia. Sotto al 90% non dovrebbe neppure essere erogato lo stipendio. Ricordi sig. Lodolini ai suoi colleghi,qualunque essi siano,che siete dipendenti dei cittadini italiani che con le loro tasse fanno il vostro stipendio. Visto che lei è stato molto presente proponga una legge in tal senso x cortesia,ovvero o lavori o non prendi la paga. Non succederà mai ma di sicuro troverà colleghi che la votano questa cosa.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura