SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Babbo natale arriva a Senigallia con la moto

Circa 100 bikers vestiti a tema con motociclette addobbate per il Natale hanno "invaso" il centro storico

7.635 Letture
commenti
Ristorante Lo-Lì - Senigallia - Giro primi a volontà, all you can eat a prezzo fisso
i babbi natale che, in sella alle loro motociclette, hanno invaso il centro storico di Senigallia

Colorati, rumorosi ma pacifici, anzi, carichi di pacchi e caramelle: sono i babbi natale che, in sella alle loro motociclette, hanno invaso il centro storico di Senigallia nel tardo pomeriggio di venerdì 23 dicembre.

Dopo i babbi natale in sup sul fiume Misa, quelli di corsa e quelli coi bastoncini, ecco che la città ha subito una nuova “invasione” per le imminenti festività natalizie.

i babbi natale che, in sella alle loro motociclette, hanno invaso il centro storico di SenigalliaUn centinaio di bikers del Moto Club Senigallia e dintorni, in collaborazione con Latini Moto, hanno raggiunto piazza Saffi, via Cavallotti, via Portici Ercolani e il Foro Annonario. Tanti cittadini, adulti e bambini, si sono fermati a fotografare il nutrito gruppo vestito di babbo natale sulle moto molto luminose con pacchi regalo, addobbate persino da renna. Su uno dei mezzi era stato installato anche uno ‘sparaneve’ che ha contribuito a rendere ancora più simpatica la terza edizione dei babbi natale in moto. Sicuramente la più numerosa finora registrata in zona.

i babbi natale che, in sella alle loro motociclette, hanno invaso il centro storico di Senigallia con lo spara nevei babbi natale che, in sella alle loro motociclette, hanno invaso il centro storico di Senigalliai babbi natale che, in sella alle loro motociclette, hanno invaso il centro storico di Senigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura