SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Under 18 dell’US Pallavolo Senigallia è un rullo compressore

Le ragazze di coach Anselmi in questa prima parte di stagione hanno sempre vinto 3-0

1.713 Letture
commenti
Us Pallavolo Senigallia Under 18, 2016-2017

Si chiude con 8 vittorie consecutive, peraltro tutte per 3-0, in altrettante partite la prima fase a gironi per l’Under 18 dell’Us Pallavolo Senigallia allenata dal coach Emanuele Anselmi.

Per il secondo anno di fila le giovani senigalliesi vincono imbattute il proprio girone qualificandosi ai play-off provinciali, segno di una programmazione societaria che punta a valorizzare il vivaio.

Quest’anno alla “vecchia guardia” guidata dal capitano Elena Pettinari e formata da Viola Mesturini, Gala Ottavi, Sara Discepoli, Elisa Messico, Giulia Belfiori, Vittoria Grossi, si sono aggiunti il carisma di Alessia Santinelli, la potenza di Elisa Casapulla, l’affidabilità di Gloria Pierini e l’intelligenza di Giulia Bigelli, lo scorso anno militanti nel campionato di Under 16. A loro si aggiungono l’esperienza di Manuela Menniti, punto di forza della Serie C e la determinazione della palleggiatrice Elisa Cerioni e del centrale Camilla Stecconi, che si allenano regolarmente con la prima squadra.

“Il nostro obiettivo è quello di migliorarci partita dopo partita e devo dire che tutte le ragazze stanno rispondendo in maniera assolutamente positiva ogni qualvolta si cerca di alzare l’asticella” – dice coach Anselmi – “I risultati ottenuti fino a qui devono essere per noi un punto di partenza e darci la consapevolezza che se ci alleniamo sempre con intensità, carattere, voglia e spirito di squadra, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni per valorizzare il lavoro di tutta la società che da sempre punta sul proprio settore giovanile”.

Ora sotto con la fase ad eliminazione diretta, con la speranza di andare più avanti possibile confermando gli straordinari risultati ottenuti finora.

RISULTATI

US – MARZOCCA  3-0
OSTRA VETERE MONSERRA – US  0-3
US – OSTRA  3-0
PIERALISI JESI – US  0-3
MARZOCCA – US  0-3
US – OSTRA VETERE MONSERRA  3-0
OSTRA – US  0-3
US – PIERALISI JESI  3-0

 CLASSIFICA FINALE GIRONE C

US PALLAVOLO SENIGALLIA  24

OSTRA VETERE MONSERRA  15

OSTRA  14

MARZOCCA  7

PIERALISI JESI  0

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura