SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, incidente sulla complanare nord: coinvolte tre auto

Da chiarire la dinamica del violento schianto

6.768 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
incidente sulla complanare nord

Violento schianto nel primo pomeriggio del 15 dicembre sulla complanare nord, all’altezza dell’immissione in via Berardinelli.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti almeno tre veicoli: un’Audi A3, una Ford Fiesta, che dopo la carambola è finita contro i cartelli stradali ed una Daewoo. Sul posto è intervenuta la Polizia per i rilievi del caso e per il ripristino del traffico. Da chiarire la dinamica del sinistro.

 

Commenti
Ci sono 3 commenti
haustus 2016-12-15 22:34:29
Meravigliato?!? Assolutamente no!! la cosa era totalmente prevedibile, anzi mi meraviglia che da quando è aperta sia successo solo ora. Una strada così, con quel tipo di incroci senza nessun tipo di controllo della velocità, complice nebbia e scarsa visibilità... Come al solito si deve aspettare il fatto per prendere provvedimenti. mai prevenire!!! al posto di lamentarsi di luci e lucette in galleria perché nessuno dei tanti ha messo la luce sulla sicurezza?!? vanno installati autovelox, o qualche altra tecnologia per controllare la velocità... nessuno la rispetta in un arteria cosi!!! Sveglia opposizioni, sveglia sindaco, sveglia polizia municipale, sveglia tutti!!! Non aspettiamo sempre il morto per prendere provvedimenti!!!
gino serretti 2016-12-16 09:21:59
Il effetti non vengono mai rispettati i limiti di velocità, specialmente nelle uscite.
fra77 2016-12-16 12:44:19
Concordo con i commenti precedenti. Le persone che si credono di avere degli aerei al posto dell'automobile sono persone pericolose. Della serie prima consumano benzina e poi usurano i freni. Bella storia.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura