SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: denunciato un 32enne alla guida di un’auto senza patente

Senigalliese 46enne in libertà vigilata deferito: si era allontanato dalla propria abitazione

2.402 Letture
commenti
Controlli dei Carabinieri della compagnia di Senigallia

Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Stazione di Senigallia su tutto il territorio; nel notte del fine settimana a cavallo tra il 10 e 11 dicembre i militari hanno denunciato in stato libertà per guida senza patente T.S. 32enne, residente a Montemarciano.

L’uomo, bracciante agricolo e già pregiudicato, è stato pizzicato mentre transitava alla guida della sua vettura in via Alberici, a Montemarciano. Il 32enne è risultato sprovvisto di patente guida perché’ mai conseguita. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed affidato in custodia giudiziale.

A Senigallia, intorno alle 03.00 della stessa notte, i militari del radiomobile hanno deferito al competente tribunale di sorveglianza S.O., 46enne. L’uomo, sottoposto alla misura della libertà vigilata, si era allontanato dalla propria abitazione di Senigallia senza alcuna autorizzazione. Ora la competente autorità valuterà se emettere adeguati provvedimenti maggiormente restrittivi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura