SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento a Senigallia, due persone all’ospedale

Il sinistro si è verificato all'incrocio della frazione di Borgo Catena

3.239 Letture
commenti
Movimento Verticale - Palestra di arrampicata sportiva. Corsi per adulti e bambini - Senigallia
Incidente a Borgo Catena, ambulanza e Vigili del Fuoco sul posto

Un tamponamento si è registrato sulla strada provinciale 12 a Borgo Catena di Senigallia, nel primo pomeriggio di mercoledì 30 ottobre. Un’auto si è immessa dalla frazione sulla strada che porta al quartiere di Borgo Bicchia finendo per essere tamponata da un altro mezzo che procedeva nella stesa direzione.

Una ragazza senigalliese del 1987, alla guida di un’Opel Zafira, si è immessa sulla s.p. 12 in direzione Borgo Bicchia; in quel momento sopraggiungeva con la stessa direzione una Lancia Musa condotta da un 66enne di Senigallia, che si è ritrovato davanti l’altro mezzo senza possibilità di evitarlo. Violento l’impatto: i due conducenti sono finiti entrambi all’ospedale cittadino con qualche contusione, motivo per cui le condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Sul posto, oltre al 118 per i soccorsi, sono giunti anche i Vigili del fuoco per liberare la carreggiata e la Polizia Municipale per i rilievi: in fase di accertamento sia la possibilità di una mancata precedenza che la velocità del secondo mezzo.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura