SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Senigallia, la verifica delle scuole dopo il sisma finisce in II Commissione

All'odg di lunedì 7 novembre anche il piano degli arenili e il parco della Cesanella con il "suo" sottopasso

1.858 Letture
commenti
Verifiche e controlli a Senigallia dopo la scossa di terremoto del 30 ottobre 2016

La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, si riunirà lunedì 7 novembre. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – primo piano).

All’ordine del giorno il resoconto delle verifiche sulle scuoledopo il terremoto del 30 ottobre richiesta dal consigliere Mandolini; l’approfondimento della variante al Piano Particolareggiato degli Arenili richiesto dai consiglieri Brucchini e Mandolini; la discussione sulla variante al Piano Particolareggiato “Parco della Cesanella” richiesta dal consigliere Brucchini; l’esame della proposta di modifica dei termini contrattuali per la consegna del sottopasso pedonale-ciclabile al Parco della Cesanella.

I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura