SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Ferramenta Farinelli Senigallia - Scopri le offerte del mese

A Senigallia il Trofeo delle Regioni di pallanuoto

Presentati il 4 novembre l'evento giovanile, dal valore turistico e sportivo, e l'accordo dell'Uisp nazionale con Diana

1.570 Letture
commenti
Esterno Piscina Saline

Sarà Senigallia ad ospitare il Trofeo delle Regioni 2016 di pallanuoto. La manifestazione si svolgerà nella piscina Saline i prossimi 17 e 18 dicembre.


Previsto l’arrivo in città delle rappresentative regionali di tutta Italia, per un totale di circa 200 atleti (dell’età di 13 anni).

Massimo Tesei e Giorgio Gregorini“Una manifestazione importante non soltanto dal punto di vista sportivo ma pureturistico – sottolinea il presidente nazionale Nuoto Uisp Massimo Tesei – considerato l’arrivo in città di tanti atleti e accompagnatori che pernotteranno nelle nostre strutture ricettive”.

La presentazione dell’evento avvenuta venerdì 4 novembre nell’impianto delle Saline ha rappresentato la prima uscita ufficiale da presidente del Comitato Uisp senigalliese di Giorgio Gregorini, eletto pochi giorni fa: “sono onorato del ruolo – ha evidenziato il neopresidente –. Il Comitato di Senigallia assume una rilevanza nazionale e la ‘squadra’ formata credo abbia tutte le caratteristiche per far crescere il Comitato nei prossimi quattro anni di mandato”.

Interno Piscina SalineUna sezione locale che negli ultimi anni, pur organizzando eventi turistico-sportivi di rilevanza nazionale, ha sofferto anche di problematiche interne che avevano portato anche al commissariamento dopo le dimissioni della presidente Nadia Rotatori.

Ma venerdì 4 novembre Uisp ha presentato proprio a Senigallia un’altra importante iniziativa, la partnership con Diana – qualificata azienda che ha realizzato i costumi di tanti campioni – un accordo illustrato alla Piscina Saline alla presenza del general manger di Diana Sport Jader Alacchi e che riguarderà anche gli atleti del Senigallia Nuoto, per i quali l’azienda ha realizzato dei costumi con l’immagine della Rotonda.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura