SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercato Europeo Ambulante, le modifiche alla viabilità

L'ordinanza avrà validità fino alle ore 6.00 del 7 novembre

3.366 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Il mercato europeo ambulante ha fatto tappa a Senigallia

Al fine di consentire lo svolgimento del Mercato Europeo Ambulante, in programma a Senigallia dal 4 al 6 novembre, il Comune ha varato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 14 del 3 novembre alle ore 6 del 7 novembre sarà istituito il divieto di sosta e di transito in via Portici Ercolani (da via Cavallotti a via Manni), piazza Manni, via Perilli (da via Manni all’omonimo sottopasso veicolare), e via Cavallotti (da via Portici Ercolani a piazza Garibaldi).

Il divieto di transito varrà anche su ponte Due Giugno, via Testaferrata, via Fratelli Bandiera, via Pisacane e Via Mastai (nei tratti compresi tra via Portici Ercolani e via Armellini) e via Armellini (da via Pisacane a piazza Garibaldi).

Inoltre, sarà istituito il divieto di fermata e il senso unico di circolazione, con direzione di marcia consentita monte-mare, su via Armellini (tratto compreso tra via Pisacane e via Fratelli Bandiera).

Il mercato europeo ambulante ha fatto tappa a SenigalliaSenso unico di circolazione anche in via Portici Ercolani, da ponte Garibaldi a via delle Caserme (direzione di marcia ammessa mare – monte), in via delle Caserme, da via Portici Ercolani a via Maierini (direzione di marcia ammessa, nord – sud), in via Maierini, da via delle Caserme a piazza Garibaldi (direzione di marcia ammessa monte – mare; eccetto veicoli diretti all’area di parcheggio ex Arena delle Nazioni ed all’accesso carrabile della sede del XIV° Reparto Mobile della Polizia di Stato.

Limitatamente al periodo sopracitato, sarà poi sospesa la validazione degli accessi rilevati dal sistema di rilevazione elettronica con telecamere installate presso gli accessi alla Ztl e all’Ap, e consentita la libera circolazione dei veicoli nella Ztl del Centro Storico.

Per i residenti nelle vie soggette a tali divieti è consentito l’accesso limitatamente agli orari di chiusura al pubblico della manifestazione.

Infine, sarà istituito il divieto di sosta in viale Leopardi, nel tratto compreso tra via Cavallotti e via Petrarca (lato destro della direzione di marcia ammessa); nell’area di sosta adiacente il ponte Zavatti, e in via Abbagnano, nell’area di parcheggio esterna alla carreggiata, ubicata sul lato sud dell’edificio sito al civico n. 3.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio