SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Benessere per tutti grazie al Nordic Walking

A Senigallia, sabato 5, una dimostrazione gratuita con i tecnici ANWI

1.486 Letture
commenti
Nordic Walking Senigallia

Benessere per tutti grazie alla dimostrazione tecnico-teorica gratuita di Nordic Walking a Senigallia. La camminata nordica è un nuovo modo per sentirsi e mantenersi in forma, con l’obiettivo finale del benessere psico-fisico; è inoltre un’attività dolce, adatta a tutti, che tonifica la muscolatura e allena il corpo: aumenta lo sforzo fisico e permette di bruciare più calorie.
Ma è un’attività anche è semplice ed economica: bastano infatti un paio di scarpe adatte, gli appositi bastoncini e ovviamente la tecnica giusta.

Tecnica che si potrà apprendere con la dimostrazione gratuita di sabato 5 novembre: tra teoria e tecnica, si potrà capire grazie agli istruttori qualificati Nordic Walking Italia ANWI Roberto e Chiara la differenza fra una camminata classica, il trekking e il Nordic Walking. Appuntamento alle ore 15, in spiaggia ai bagni 54/55, a pochi passi dalla Rotonda a mare di Senigallia.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro venerdì 4: i bastoncini verranno messi a disposizione gratuitamente a chi ne farà richiesta al momento della prenotazione.

Il programma potrebbe subire variazioni causa maltempo: info e prenotazioni 327.69.45.232 Roberto www.nordicwalkingsenigallia.it

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura