SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Go Internet - Connessione Casa in 4G LTE Senigallia

Calcio: II Categoria più che mai incerta, ma il Corinaldo è sempre in alto

La squadra di Coppari insegue la capolista Serra Sant'Abbondio - Intervista al Mister

1.437 Letture
commenti
calcio, pallone, calciatori

Altro cambio al vertice, ed ora solitario al comando c’è il Serra Sant’Abbondio. Il girone C di Seconda Categoria si conferma più che mai incerto e la settima giornata issa in vetta solitaria la formazione pesarese.

Classifica che resta comunque cortissima: all’orizzonte non si vedono né una ammazza campionato nelle parti alte né un materasso in fondo.

Il Corinaldo però, intanto conferma il suo buon momento pareggiando a Morro d’Alba e rimanendo in alto, ora in seconda posizione: la squadra di Coppari ha vinto 4 partite su 7, sempre con un solo gol di scarto ed è seconda nonostante un misero +2 nella differenza reti. E dire che il torneo era iniziato con un tris subito in casa dall’Ostra Vetere.

Mister Luca Coppari, qual è la forza del Corinaldo?
“Siamo un gruppo vero, basti vedere i tanti marcatori diversi: è fondamentale il contributo non solo degli attaccanti ma pure di centrocampo e difesa”.

Dove può arrivare la sua squadra?
“Vogliamo vivere alla giornata senza porci tanti obiettivi, ma certo a fine stagione ci piacerebbe aver agganciato i playoff”.

Favorite?
“Pietralacroce, Serra Sant’Abbondio, Ponterio sono candidate alla promozione diretta, poi giudico bene l’Ostra Vetere: quindi, per arrivare ai playoff, vedo qualche altra formazione, tra cui speriamo di esserci anche noi”.

Il Corinaldo è ormai un fedelissimo della Seconda: come risponde il pubblico?
“Purtroppo c’è una certa freddezza e ciò ci rammarica. Abbiamo una rosa di 25 giocatori, 23 dei quali del posto provenienti dalla giovanili e una Juniores che sta andando benissimo ma la presenza dei tifosi è una nota stonata: l’unica. Peccato”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura