SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mattia Briga al Centro Commerciale Ipersimply Senigallia

Domenica 16 ottobre, dalle 17, il giovane cantautore firmerà le copie del suo ultimo cd

Briga al Centro Commerciale Ipersimply di Senigallia

Il Centro Commerciale Senigallia organizza un evento speciale per i propri visitatori: domenica 16 ottobre, a partire dalle 17, sarà ospite Mattia Briga. Per l’occasione, il rapper italiano incontrerà tutti i suoi fanfirmerà le copie del suo ultimo cd “Talento.

Mattia Briga ha raggiunto la notorietà nel 2015, dopo la partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, nella quale si è classificato al secondo posto nella graduatoria finale della fase serale del programma. Nello stesso anno pubblica il suo primo album “Never Again” che in poco tempo diventa disco di platino grazie alle oltre 50.000 copie vendute. Il suo primo singolo, “Sei di mattina”, ha spopolato sui social network e vanta oggi più di 16 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nella sua ancora breve carriera ha duettato con artisti del calibro di Gigi D’Alessio, Antonello Venditti e i Dear Jack.

Poche e semplici istruzioni per l’uso: Mattia Briga firmerà solo le copie del nuovo cd “Talento; solamente chi porterà con sé l’ultimo cd in uscita potrà accedere al firmacopie del giovane rapper. Il Centro Commerciale Senigallia aspetta quindi i propri visitatori domenica 16 ottobre dalle ore 17presso la Piazza Eventi, davanti al negozio OVS. Quella di domenica sarà una bella occasione per passare un pomeriggio in compagnia della buona musica e concedersi un po’ di relax. Inoltre, con i suoi 21 negozi, brand come Pimkie, Original Marines, Goldenpoint, Carpisa è il posto ideale dove potersi dedicare allo shopping e agli acquisti!

Per essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle promozioni del Centro potete consultare il sito www.senigallia.gallerieauchan.it o la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeipersimplysenigallia

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!