SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Segnalazioni per assunzione di marijuana e minacce in discoteca nel sabato di Senigallia

Serata e nottata di controlli sul territorio per gli agenti di Polizia

2.818 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
Auto della Polizia

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia sono stati impiegati, nella serata e nella notte di sabato 1° ottobre, in operazioni di controllo effettuate sui tratti nord e sud della Statale Adriatica 16, come in centro città.

Nel corso dei controlli, presso i giardini Anna Frank, tra via Capanna e via Marche, sono stati fermati due giovani minorenni, che alla vista dei poliziotti hanno tentato, invano, di defilarsi.

Sottoposti ad accertamenti, i due, entrambi di Senigallia, sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana. Accompagnati in Commissariato, dove sono stati convocati anche i genitori, per i due minorenni è scattata la segnalazione in Prefettura come assuntori.

Durante la nottata, un altro giovane di Senigallia è stato fermato e controllato dai poliziotti in servizio lungo la Statale Nord, che lo hanno pizzicato con addosso circa 3 grammi di marijuana e hanno proceduto anche per lui alla segnalazione in Prefettura.

Sempre sabato notte, gli agenti impegnati per i controlli notturni sono stati chiamati all’intervento presso un locale da ballo lungo la strada Arceviese, dove un gruppo di giovani avrebbe subìto minacce da parte di altri ragazzi che si trovavano in discoteca.

La pattuglia di Polizia, giunta sul posto, si è trovata di fronte a un giovane impaurito, che ha raccontato di essere stato spintonato e schiaffeggiato nel locale, da tre persone che gli avevano assicurato che lo avrebbero aspettato all’uscita.

Effettivamente, nei pressi del parcheggio, i poliziotti hanno notato due giovani, risultati di origini macedoni, che corrispondevano alla descrizione fornita da chi aveva subìto tali minacce. Sarà deciso dall’interessato se sporgere denuncia per l’aggressione, che non ha causato danni visibili al ragazzo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura