SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Mini Grand Prix - Le Coco Beach - Parco giochi, american bar, paninoteca, cocktails - Senigallia

Pallavolo: Birarelli, “l’argento a breve apparirà più bello”

Il centrale di Ostra commenta sul sito federale il secondo posto alle Olimpiadi

2.502 Letture
commenti
Emanuele Birarelli

“La medaglia d’argento? Nei prossimi giorni apparirà più bella: si esprime così il capitano della nazionale italiana di pallavolo Emanuele Birarelli sul secondo posto conquistato domenica 21 agosto alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.


Nelle dichiarazioni, pubblicate sul sito ufficiale della Federazione, il giocatore originale di Ostra sottolinea: “contro il Brasile, in finale, potevamo disputare una partita migliore, ma come spesso accade in questi casi tra qualche giorno il secondo posto apparirà più bello. Sono orgoglioso di tutti i miei compagni di squadra”.

Birarelli ha ripercorso il cammino dell’Italia durante tutta l’Olimpiade, decisamente oltre le attese: “siamo arrivati ad un passo dal coronare il nostro sogno dopo aver giocato una super pallavolo – ha sottolineato – Contro il Brasile abbiamo perso 3-0 ma non siamo stati così distanti: è chiaro che avremmo dovuto vincere almeno uno dei due set finiti ai vantaggi, ma non ci siamo riusciti”.

Lunedì 29 agosto il giocatore sarà ricevuto nella sala del Palazzo Comunale di Ostra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno