SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: è il momento dei fuochi d’artificio, ecco le modifiche alla viabilità

Mercoledì 24 agosto torna un appuntamento ormai tradizionale

13.453 Letture
commenti
Sci Club Senigallia
Fuochi d'artificio alla Rotonda

Si terrà mercoledì 24 agosto l’attesissimo spettacolo pirotecnico sul mare, che ogni anno richiama migliaia di persone sulla spiaggia della nostra città.

Visto il massiccio afflusso di spettatori che assisteranno alla manifestazione – prevista per le ore 22:30 – dalle aree pubbliche prossime al molo di levante ed alla Rotonda a Mare, la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza (n. 469/2016) per regolare la viabilità e rendere sicura la circolazione stradale e pedonale durante tutte le fasi della manifestazione.

In particolare, sarà istituito mercoledì 24 agosto 2016 dalle ore 20.00 alle ore 01.00 del giorno successivo, e comunque fino al termine della manifestazione, il divieto di transito, eccetto residenti, mezzi di soccorso e di polizia e veicoli dell’organizzazione, nelle seguenti vie: viale IV Novembre, da piazzale della Libertà a via Bonopera; via XXIV Maggio; lungomare Marconi; piazzale della Libertà; lungomare D. Alighieri; via Portici Ercolani, da Corso II Giugno a via Manni; via Manni, da via Portici Ercolani a via Perilli; via Perilli; via Bovio; via Dogana Vecchia, da via R. Sanzio a via. A. Costa; p.le N. Bixio; via della Darsena; Lungomare Mameli, da via Mamiani a via Zanella.

Dalle 18.00 alle 24.00 del 24 agosto 2016 sarà poi istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, su Lungomare Marconi, lato monte, dall’intersezione con via Bovio alla via Banchina della Guardia Costiera; su tutta la via Banchina della Guardia Costiera; su Piazzale della Libertà, lato nord, da lungomare Marconi a via Zara; su via Bovio, lato nord, da Banchina della Guardia Costiera al lungomare.

La Polizia Municipale nel corso della manifestazione potrà adottare le chiusure e deviazioni della circolazione che si renderanno necessarie al momento, a seconda delle particolari esigenze che emergeranno, a tutela della fluidità e sicurezza della viabilità pedonale e veicolare.

Ricordiamo che in caso di impossibilità allo svolgimento per maltempo dello spettacolo pirotecnico, i divieti e le limitazioni sopra indicati avranno validità per il giorno 25 agosto 2016.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione