SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Senigallia: scontro frontale tra due auto in località Cannella

Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone, una è in prognosi riservata - FOTO

7.879 Letture
commenti
scontro a tra due auto in località la Cannella

Violento incidente quello avvenuto nella mattinata di mercoledì 10 agosto lungo la strada provinciale Corinaldese, all’altezza della Cannella. Erano circa le 10:40 quando due vetture, per cause ancora cause in fase di accertamento, si sono scontrate frontalmente tra loro.

Sul posto è stato chiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, degli uomini del 118 e della Polizia Municipale.

Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone che sono state trasportate al pronto soccorso dal personale del 118 per accertamenti. A bordo dell’Alfa Romeo 147 vi era una signora di 66 anni, L. C., residente in provincia, che ha avuto la peggio ed è ora in prognosi riservata; sull’altro mezzo, una Jeep Grand Cherokee, vi era una famiglia (padre, madre e figlio) rimasta ferita ma in modo più lieve.

scontro a tra due auto in località la CannellaMentre il personale del 118 provvedeva alle prime cure, i Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese hanno provveduto a mettere in sicurezza le vetture coinvolte. Il traffico ha subìto forti rallentamenti in direzione Corinaldo ed è stato deviato quello in direzione Senigallia grazie agli agenti della Polizia Municipale di Senigallia che hanno chiuso il tratto di strada interessato per permettere prima i soccorsi e poi le operazioni di pulizia della carreggiata.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura