SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Liverani incalza ancora Bramucci: “Ha giocato a farmi la ‘supercazzola’?”

"A distanza di 17 giorni dal suo 'proclama' ancora aspetto"

Antica Trattoria da Marion - Ristorante a Senigallia - Menu 25 euro
Giacomo Bramucci

Le ribadisco il mio invito ad incontrare la città reale, quella che lavora, produce e lotta ogni giorno per crearsi un futuro migliore e non si ferma solamente a criticare e a battere la testa contro il muro”.

Sig. Bramucci, ma ha giocato a farmi la “supercazzola” o forse ha “sparato alto” pensando di parlare con un politico o con uno sprovveduto? In entrambi in casi ha commesso un errore, anzi diversi direi. Mi ha scritto forse “piccato” dalle mie dichiarazioni, ha parlato di “frustrazione” (un classico quando non si vuole rispondere nel merito), dei pochi voti presi dal sottoscritto, di una richiesta che non avrei fatto, ma che invece avevo fatto benissimo, e alla fine ha chiosato con la “sparata dell’invito” che avevo prontamente accolto invitandoLa a concordare un appuntamento.

A distanza di 17 giorni dal suo “proclama” ancora aspetto, e come il sottoscritto aspettano anche 27 Commercianti (Titolari di attività) del centro storico che mi avevano contattato per passare da loro insieme a Lei in quello che doveva essere un “incontro della città reale”. Io avrò anche preso pochi voti, ma quando dico una cosa, o la prometto, mantengo sempre, Lei al momento ancora no.

A questo punto le prime dichiarazioni che avevo fatto trovano l’ennesima conferma, le Associazioni di Categoria servono solamente a chi le dirige per fare le tessere, non certo per difendere i diritti degli associati, quella è l’ultima cosa. Rimango quindi convinto che i Commercianti dovrebbero stracciare le tessere e unirsi tra di loro per difendersi dalle nefandezze di questa Amministrazione.

Senigallia continua a rimanere una città con un potenziale enorme di crescita sotto vari aspetti, purtroppo invece regredisce causa una serie di persone che brillano o per incompetenza, per pensare solamente ai propri interessi e che considerano l’apparenza la panacea di tutti i mali, ma così non è, glielo assicuro, e il giorno che vorrà farsi una passeggiata, quella che aveva Lei proposto, entri pure nei negozi a salutare i Commercianti, sicuramente sarà accolto a “braccia aperte”.

da Marcello Liverani
Coordinatore Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Senigallia

Commenti
Solo un commento
Gnagnolo
Gnagnolo 2016-08-10 14:47:43
La supercazzola prematurata con lo scappellamento a destra.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura