SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia diventa Hawaiana per una notte -FOTO

Successo per l’attesissima festa in spiaggia

Burlesque - Summer Jamboree #17 - Venerdì 5 agosto 2016 - Senigallia (AN)
Big Hawaiian Party, foto Guido Calamosca

Senigallia è diventa Hawaiana per una notte: la grande attesa per il Big Hawaiian Party andato in scena nella giornata del 3 agosto non ha deluso le aspettative delle tantissime persone (oltre 30.000 secondo gli organizzatori) che si sono riversate sulla Spiaggia di Velluto.

I primi temerari hanno sfidato il caldo ed il sole e già all’ora di pranzo aveva fatto la loro comparsa sulla spiaggia trasformata per l’occasione in un immenso palcoscenico. L’esodo alla festa è proseguito fino a tarda notte con migliaia di partecipanti di tutte le età che hanno presso d’assalto il tratto di lungomare adibito alla festa.

Big Hawaiian Party 2016Big Hawaiian Party 2016Big Hawaiian Party 2016

Ad accendere la serata ci hanno pensato i Jolly Rockers con Max Paiella & Attilio di Giovanni, mattatori della Spiaggia di Velluto e amatissimi oramai da anni dal pubblico dell’Hawaiian Party. La serata è proseguita con l’attesissimo live di Edoardo Bennato che per l’occasione ha regalato una R’n’R Session creata appositamente per il Summer Jamboree. La festa è proseguita come da copione fino all’alba; nonostante la grandissima affluenza  dovuta all’esodo dei partecipanti non ci sono stati particolari disagi.

Big Hawaiian Party 2016Big Hawaiian Party 2016Big Hawaiian Party 2016

Big Hawaiian Party 2016Big Hawaiian Party, foto Guido CalamoscaBig Hawaiian Party 2016

 

Fonte Foto facebook

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!