SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Calcio: ancora arrivi in casa Vigor Senigallia

Tornano Pistelli, Paolini e Latini, ecco inoltre l'under Falcinelli

2.521 Letture
commenti
Calciomercato

Continuano le manovre di mercato in casa Vigor Senigallia, che nel torneo di Promozione 2016-2017 avrà di nuovo a disposizione l’attaccante Paolini e il centrocampista Pistelli.


Entrambi classe 1994, avevano iniziato la stagione 2015-2016 in maglia rossoblù prima di scendere dall’Eccellenza alla Promozione, Pistelli alla Belvederese e Paolini (che a Senigallia aveva anche segnato 2 reti) al Marotta (poi retrocesso).

Ufficiali inoltre gli arrivi dei centrocampisti classe 1997 Falcinelli, dall’Ancona, e Latini, dal Rimini ma già alla Vigor nella seconda parte del torneo 2015-2016.

Dopo lo scontato addio dell’estremo difensore Tonelli, autore di un torneo positivo nonostante la retrocessione e tornato al Fano per fine prestito (così come l’attaccante Gambelli), il nuovo portiere titolare dei rossoblù sarà invece Francesco Putignano, 25 anni, ex Barbara, ma già alla Vigor in precedenza come secondo guardiano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura