SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: pregiudicato trovato in possesso di due coltelli

Si tratta di un 35enne: denunciato dalla Polizia

2.261 Letture
commenti
Coltelli

E’ stato trovato dalla Polizia, durante un controllo di routine alle vetture di passaggio, in possesso di due coltelli ed è stato per questo denunciato per il reato di porto d’armi illegale.

A finire nei guai C.F., un 35enne residente nel pesarese, su cui pendono numerosi precedenti per reati contro il patrimonio; insieme a lui nella vettura M.G., anch’egli di circa 35 anni, senigalliese, con diversi precedenti per droga.

Dopo i controlli documentali, considerati i precedenti di entrambi i poliziotti hanno deciso di effettuare più approfonditi accertamenti, mirati a verificare che i soggetti non fossero in possesso di oggetti illegali.
La verifica ha consentito di trovare all’interno del veicolo due coltelli che risultavano dunque essere nel possesso del conducente.

Il giovane non ha fornito spiegazioni circa la presenza di tali oggetti e tenuto conto anche dei suoi precedenti, i poliziotti hanno provveduto a sequestrare entrambi i coltelli e a deferire l’uomo avanti all’autorità giudiziaria.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Sabato 23 luglio, 2016 
alle ore 14:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno