SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia

36° trofeo Città di Senigallia: il tiro con l’arco di nuovo in città

L'appuntamento è per domenica 24 luglio

1.482 Letture
commenti
Assta, tiro con l'arco

Ancora una gara di Tiro con l’arco a Senigallia: DOMENICA 24 LUGLIO 2016 a partire dalle ore 09,30 presso il campo all’aperto di Via Arceviese 10/3, dietro il Centro Ambiente, si terrà, il 36° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA.

La gara a carattere interregionale si disputerà a distanze diverse sulla base dell’età dei partecipanti: oltre alla distanza olimpica dei 70 metri per gli junior e i senior, la gara all’aperto prevede la distanza dei 25 metri per i giovanissimi fino a 12 anni, quella di 40 metri per i ragazzi fino a 14 anni, quella dei 60 metri per gli allievi fino a 17 anni e gli over 50, e, per la divisione compound la distanza unica dei 50 metri.

Gara quindi molto eterogenea, faticosa ma anche molto spettacolare, che vedrà gli oltre 60 arcieri iscritti, tirare 72 frecce di qualifica per creare la ranking, e poi effettuare scontri diretti a partire dagli ottavi, in perfetto stile Olimpiadi, tra le varie classi di età, fino a proclamare il vincitore assoluto maschile e femminile.

L’accesso al campo di gara è assolutamente libero e sarà possibile godersi la gara all’ombra di una splendida e fresca pineta: vi aspettiamo numerosi!!!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura