SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bufera di vento si abbatte sulla costa adriatica

Disagi e danni anche nel senigalliese

5.434 Letture
commenti
Vigili del Fuoco

Vento e danni nella notte a cavallo tra il 5 e 6 luglio su tutta la costa adriatica. La serata di stampo prettamente estivo è mutata intorno alle 23.30: grosse raffiche di vento hanno iniziato ad abbattersi sul litorale obbligando coloro che si trovavano a spasso ad una frettolosa ritirata.

Le raffiche hanno continuato ad aumentare di intensità dopo le 01.00 costringendo i Vigili del Fuoco a diversi interventi per la messa in sicurezza di strade ed abitazioni: sono state segnalate tende e strutture per esterni divelte, cassonetti rovesciati in mezzo alla strada, rami e alberi pericolanti e blackout.

Tra le zone più colpite anche Marzocca. L’interruzione di corrente ha interessato la zona tra Jesi e Falconara ed è durata fino alle prime luci all’alba. Disagi anche all’interporto di Ancona dove i camionisti hanno avuto grosse difficoltà nelle operazioni di carico e scarico della merce.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno