SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, adolescenti ‘giocano’ alla roulette russa sui binari ferroviari

Diverse le segnalazioni alle autorità

Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia
Binari ferroviari

Adolescenti sfidano la sorte sui binari ferroviari. Succede in via Perugia, una parallela del lungomare Alighieri da cui è facile accedere al tratto ferroviario.

In pratica i ragazzini si siedono sui binari in attesa dell’arrivo del treno per poi mettersi in salvo all’ultimo minuto, prima del passaggio del convoglio.

Sono diverse le segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine di gruppetti di adolescenti che filmerebbero la bravata con gli smartphone al fine di ‘testimoniare’ la loro prova di coraggio. Non è raro trovare scatti fotografici sui social network che immortalano giovanissimi seduti nei pressi dei binari. Tale fenomeno si sta diffondendo sempre più in tutto il paese: le segnalazioni al riguardo sono in netta crescita.

Commenti
Solo un commento
leofax 2016-07-01 12:13:03
Dalla foto si direbbe, vista la massicciata ben curata, della ferrovia Civitanova-Fabriano, se fosse la Pergola-Fabriano, dismessa nel 2013, vi sarebbero tanti ciuffi d'erba tra le traversine.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!