SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autonoleggio Mariotti Senigallia

Colpo in villa a Senigallia, tre tentativi a Ostra

Ingente bottino trafugato in un'abitazione a Scapezzano, di minore entità all'Alderana

3.818 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Tentato furto in villa nella zona dell’Alderana, dove il proprietario è tornato in tempo per scacciare i ladri. Un altro furto consumato a Scapezzano. Tre episodi sono stati registrati invece a Ostra, ma solo uno andato a buon fine per i malviventi.

La serata e la nottata di mercoledì 29 giugno sono state contrassegnate dai tentativi di introdursi in alcune abitazioni tra Senigallia e Ostra. Nella spiaggia di velluto i ladri hanno scelto una villa in posizione isolata in via dell’Alderana, sotto la Gabriella, dove il sistema di allarme ha permesso al padrone di casa, il capitano della Polizia Municipale Paolo Moscatelli, di rientrare appositamente per scacciare i malviventi. Nonostante il istema di videosorveglianza, l’allarme e un cane da guardia, i ladri hanno comunque cercato di entrare: non appena è scattato l’allarme hanno trafugato alcuni gioielli e sono scappati per la campagna.
Tra i colpi in abitazione consumati di recente vi è anche una casa in strada del Soccorso, sotto Scapezzano, dove sono stati trafugati gioielli per alcune migliaia di euro.

Tre i colpi tentati a Ostra, dove solo uno è andato a segno: si tratta di un’abitazione dove è stato trafugato un quantitativo ingente di olio. Negli altri episodi si è registrato solo il tentativo d’intrusione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura