SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Festa al Lions Club Senigallia per la 44esima charter

Tre nuovi ingressi nel sodalizio: Daniele Forotti, Lucia Catalani e Gianpiero Tozza

Tre nuovi ingessi al Lions Club di Senigallia in occasione della 44a charter

Grande ricorrenza al Lions Club di Senigallia lo scorso 12 giugno. Alla presenza del governatore del distretto Franco Sami, del presidente del Lions Club Senigallia Egisto Tonti, del presidente della terza circoscrizione Fabrizio Tito, del presidente del Rotary Club Roberto Coppola e del presidente del Kiwanis Laura Giannini, è stata festeggiata la 44a charter.

Era il 1972 quando un gruppo di soci fondatori si unì per dare vita al Lions Club di Senigallia e da allora numerose sono state le iniziative che annualmente ha portato avanti nel territorio, nella realizzazione dei services lionistici nazionali e internazionali ai quali ha sempre partecipato attivamente con lusinghieri risultati.
Forti erano e, ancora sono, le motivazioni e gli ideali che ispirarono allora i soci fondatori, e che oggi ispirano tutti i soci di questo club,vitale e presente a Senigallia.

Festa al Lions Club di Senigallia in occasione della 44a charterLa charter ha visto inoltre l’entrata di tre nuovi soci: Daniele Forotti, commercialista; Lucia Catalani, impiegata presso una società della Regione Marche e Gianpiero Tozza, docente all’Università di Bologna. Tre persone che porteranno sicuramente un valido contributo al club partecipando attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità.

Il governatore Franco Sami si è complimentato per i traguardi raggiunti dal club formulando l’augurio di trovare sempre nuovi services importanti per qualità e concretezza per il territorio di Senigallia e ha ricordato di perseguire sempre gli scopi del lionismo, promuovendo i principi di buon governo e buona cittadinanza, servire la comunità con i vincoli di amicizia e comprensione reciproca.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura