SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, tentato furto alla Goldengas

A soqquadro gli uffici di viale Giordano Bruno. intrusioni anche al Vivere Verde e Vallone

2.948 Letture
commenti
Bioltre - Negozio di prodotti naturali, bio, senza glutine, vegani - Senigallia (AN)
La sede Goldengas in viale Giordano Bruno, a Senigallia

Ancora intrusioni notturne nel senigalliese. Nessun furto eclatante, per fortuna, solo qualche malvivente che si è introdotto negli uffici della Goldengas a Borgo Molino, in un appartamento del Vivere Verde e in un distributore al Vallone.

La scia di intrusioni per tentati furti è iniziata nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 giugno, quando ignoti hanno cercato di rubare qualcosa dal distributore del metano al Vallone, in strada della Chiusa. Un colpo andato male poiché sono usciti a mani vuote.
Così come sono usciti a mani vuote dagli uffici della Goldengas in via Giordano Bruno, nel quartiere Borgo Molino: alcuni malviventi si sono introdotti nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 giugno in cerca di chissà quale bottino e per trovarlo hanno messo a soqquadro diverse scrivanie e locali.

Senza danni invece il furto al Vivere Verde dove sono stati trafugati un televisore da un appartamento in via Pierelli e una bicicletta dalla rastrelliera condominiale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura