SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Disinfestazione da zanzare e pappataci in tutta Senigallia

Nelle notti dal 20 al 22 giugno saranno interessate il centro, il lungomare e le frazioni

6.746 Letture
commenti
Antica Trattoria da Marion - Ristorante a Senigallia - Menu 25 euro
La zanzara tigre

Nelle notti tra lunedì 20 e martedì 21 e tra martedì 21 e mercoledì 22 giugno, verrà eseguito un intervento di disinfestazione da zanzare e pappataci su tutto il territorio comunale, sia in città (compresa la periferia) sia nel lungomare.

Più precisamente, nella notte tra il 20 e il 21 giugno le zone interessate saranno la città (compresa la periferia) e tutto il lungomare, mentre nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 giugno saranno interessate tutte le frazioni.

Le operazioni di disinfestazione si svolgeranno orientativamente tra la mezzanotte e le ore 6.00 del mattino.

Quello utilizzato è un prodotto innocuo per persone e animali, e agisce solamente sugli insetti. Tuttavia, a puro titolo precauzionale, nelle notti sopracitate, si invitano i cittadini a osservare i seguenti accorgimenti: mantenere chiuse porte e finestre, ritirare i panni posti ad asciugare all’aperto, tenere in casa i propri animali domestici, lavare frutta e verdura provenienti da orti privati.

In caso di pioggia gli interventi verranno posticipati alle notti successive. Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero verde 800 173019.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura