SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parcheggi sul lungomare di Senigallia, un lettore: “perché eccezioni nei permessi?”

"La risposta della Municipale autorizza a sospettare che ad alcuni residenti possano essere stati concessi per amicizia"

Magini Food and Drink - Senigallia - Il gusto della carne
Parcheggi a pagamento, strisce blu

Egregio sig. Sindaco vorrei portarla a conoscenza di una mia esperienza riguardo ai parcheggi del lungomare.

Appena istituito tre anni fa il pagamento per la sosta nel lungomare Mameli ho provveduto a richiedere l’esonero al pagamento come residente.

Mi venne fatto notare che la mia residenza è in via Gioberti che, come lei ben saprà, è una strada piccolissima praticamente solo pedonale o ciclabile senza nessuna possibilità di parcheggio e che quindi non avevo diritto a nessuna autorizzazione.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Solo un commento
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2016-06-16 22:27:32
Carmine....perdonami, ma hai scoperto l'acqua calda. Che non lo sapevi che a Senigallia ci sono Cittadini di serie A e di serie B? E' dal 2000 che è stata fatta questa netta distinzione grazie al sistema creato dalla politica dell'Angeloni prima e di Mangialardi dopo. Per qualcuno è sempre vietato tutto, per altri invece è sempre permesso tutto. Alcune famiglia "famose" con cognomi "particolari" godono di un particolare favoritismo a Senigallia. E' il Sindaco stesso che decide chi a Senigallia può e chi non può, aiutato da alcuni suoi noti cortigiani.... a te il parcheggio non lo daranno mai, questa è la verità. E le spiegazioni che ti hanno dato sono appunto "irricevibili", perchè o sono false in partenza o sono il segno che qualcuno non sa fare bene il proprio lavoro. Lo chiamano il potere delle "Tre M".
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno

Annuncio immobiliare: cercasi appartamento in affitto a Senigallia





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura