SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concluse le proiezioni dei cortometraggi della rassegna “Corto Circuito”

In totale sono stati trenta i cortometraggi che in queste settimane sono stati proposti e proiettati

Volantino Corto Circuito

Si è conclusa, con la proiezione degli ultimi due cortometraggi “Ice creams” del regista turco Erhat Karaaslan e “Abstenerse agencias” dello spagnolo Gaizka Urresti, la quarta edizione di CORTO CIRCUITO, la rassegna dai festival di cortometraggi organizzata dalla associazione Confluenze e dal cinema Gabbiano.

In totale sono stati trenta i cortometraggi che in queste settimane sono stati proposti e proiettati: tante le persone che hanno apprezzato la freschezza e la creatività dei molti registi portati a conoscenza sul grande schermo e per la prima volta c’è stata la partecipazione di un regista bosniaco, Ado Hasanovic.

La rassegna è il frutto della collaborazione con Corto Dorico, Fano International Film Festival, Capodarco L’altro Festival premio l’Anello Debole, Tetta di Tutti Film Festival e Passaggi d’Autore Intrecci Mediterranei. La formula individuata, un cortometraggio ogni sera, prima della proiezione del film, ha funzionato e permesso l’incontro tra gli autori emergenti e gli amanti del cinema.

La proposta è così piaciuta a pubblico e organizzatori che già si sta lavorando una serata all’interno della programmazione estiva dell’arena Gabbiano.
Da Cinema Gabbiano e Associazione Confluenze

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura