SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa Osteria del Ciarnin - 2-3-4-5 giugno 2016 - Senigallia

Senigallia: ladri in azione in via degli Orti

I malviventi si sono introdotti in pieno giorno: rubati gioielli e preziosi

3.684 Letture
commenti
Carabinieri, Gazzella

Si introducano in pieno giorno in un’abitazione e trafugano gioielli e preziosi. E’ successo nel pomeriggio del 1° giugno in via degli Orti, nei pressi del semaforo della Penna.

L’amara scoperta è stata fatta dalla legittima proprietaria di casa che, intorno alle 19.00, quando ha fatto ritorno alla sua dimora, ha realizzato di essere stata derubata. Sul posto è stato chiesto l’intervento dei carabinieri per i rilievi di rito. Non è stato quantificato l’ammontare del bottino trafugato.

Ladri in azione anche all’interno della Palestra Nirvana situata in via Abbagnano. A finire nel mirino dei balordi sono stati i distributori automatici presenti nell’esercizio: in questo caso i ladri si sono accontentati di un magro bottino.
Tentativo di furto segnalato anche dal consigliere Maurizio Perini che nella mattinata del 2 giugno ha trovato segni di effrazione sul suo portone di casa: in questo caso i malviventi no sono riusciti ad entrare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno