Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Sena Tennis Senigallia spazza via il Circolo Tennis Corinaldo

Vince facile la compagine senigalliese, a cui ora basta un pareggio a Pesaro per continuare a sognare la serie C regionale

2.081 Letture
commenti
Atleti della Sena Tennis Senigallia

È stato poco più di un allenamento per la Sena Tennis Senigallia che domenica 24 aprile in casa ha spazzato via il Circolo Tennis Corinaldo con il punteggio di 6-0. Terza vittoria su quattro per i ragazzi di Matteo Gabbianelli che hanno vinto tutti, a cominciare da Compagnucci che regola Frezza (4.1) 6-0/6-1.

Risultato leggermente diverso ma epilogo analogo per De Santis che supera 6-2/6-1 Pesaresi (3.3). Anche Ciabattoni vince agevolmente il suo match 6-0/6-0 contro Bruschi(4.1). Esordio stagionale nei singolari e vittoria per Nicola Secchiari: battuto Rossi (4.3) con il punteggio di 6-2/6-1. Vittoria anche nel primo doppio per l’insolita coppia Ciabattoni/De Santis che annienta il duo Bruschi/Pesaresi 6-3/6-0. Non si è nemmeno disputato invece il secondo incontro di doppio a causa del ritiro di Frezza.

Risultato rotondo per la Sena Tennis alla quale ora manca l’ultimo ostacolo, il Copesarotennis. A Pesaro ai ragazzi di Matteo Gabbianelli basterà un pareggio per raggiungere la fase ad eliminazione diretta della Serie C regionale, un obiettivo insperato ad inizio campionato. Ma in un gruppo che vive con grande equilibrio, serenità e amicizia ogni appuntamento tutto è possibile e sognare si può.

da Sena Tennis ASD

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno