SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Avviso di condizioni meteo avverse sulle Marche

Domenica 24 giornata di piogge diffuse, vento e mareggiate: un miglioramento si avrà da lunedì 25 aprile

2.014 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia
maltempo, vento forte e mareggiate a Senigallia e sulla costa marchigiana

La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteoavverse valido per tutte le Marche dalle ore 6.00 del 24 alle ore 12.00 del 25 aprile.

L’afflusso di aria di origine artica determinerà un calo delle temperature e un peggioramento del tempo anche sulle Marche, con piogge diffuse e un rinforzo della ventilazione. La situazione tenderà a migliorare gradualmente nel corso della giornata di lunedì 25.

Le piogge saranno diffuse, con cumulate moderate (20-60 mm). Non si escludono locali rovesci o temporali di forte intensità, più probabili nella seconda parte di domenica 24 aprile.

Venti da nord-est, di intensità media di vento fresco (51-62 km/h) e raffiche fino a burrasca (63-75 k/h), più probabili lungo la fascia costiera. Mare agitato con onda proveniente da nord-est e possibilità di mareggiate lungo il litorale.

La situazione è costantemente monitorata. Si invitano i cittadini a prestare la massima attenzione. Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione