SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Panathlon di Senigallia si è parlato di Gymfestival

Diverse premiazioni, tra cui quella del presidente della società organizzatrice, Marcello Mancini

1.517 Letture
commenti
Premiazione del Panathlon

Conviviale organizzata dal Panathlon International Club di Senigallia, la sera del 18 aprile, presso l’hotel City sul tema Gymfestival “Trofeo scolastico Città di Senigallia”.


Ospiti il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, il presidente della società organizzatrice Libertas Marcello Mancini, la consigliera regionale della Libertas Viviana Gasparini, l’allenatrice Maria Stefania Dottori, la professoressa di educazione fisica Francesca Appiotti e il presidente del Panathlon di Ascoli Piceano Francesco Silvi.

Al termine della riuscitissima serata, il presidente del Panathlon di Senigallia Stefano Ripanti e la vice presidente Veronica Quagliarini hanno premiato l’allenatrice Maria Stefania Dottori, la professoressa Francesca Appiotti, il presidente della Libertas Marcello Mancini e la consigliera regionale Viviana Gasparini.

Il presidente della Libertas ha consegnato il tradizionale ”Guidoncino” al presidente del Panathlon di Senigallia Stefano Ripanti.

Cerimoniere della serata Marco Minardi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!