SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia

A processo per aver accoltellato l’ex fidanzato a Senigallia

Una donna di Fano rinviata a giudizio per un'aggressione del novembre 2012 in via Carducci

1.837 Letture
commenti
toghe, giudici, udienza, tribunale, processo

Accoltellato dall’ex fidanzata perché l’aveva lasciata e non voleva tornavi insieme. Questa è stata la causa scatenante l’aggressione avvenuta nel 2012in via Carducci a Senigallia. Aggressione per cui ora, dopo oltre tre anni, la responsabile è stata rinviata a giudizio.

Il fatto aveva destato un po’ di scalpore a Senigallia perché aveva fatto pensare a una nuova fase di criminalità nel quartiere Porto dove sono stati fatti tanti interventi per la riqualificazione da parte dell’amministrazione comunale.
Intorno alle due della notte tra lunedì 26 e martedì 27 novembre 2012, un litigio tra ex fidanzati si era trasformato in un accoltellamento: una donna – T.S., classe 1966, residente a Fano – si era recata nel locale dell’uomo – S.L. 52enne, ristoratore. Dopo aver chiesto al suo ex di tornare insieme e aver avuto solo dinieghi, ha preso un coltello da cucina e l’ha ferito al torace, per poi uscire e urlare, in forte stato di agitazione, come confermato dai Carabinieri intervenuti sul posto.

Al termine delle indagini, grazie alle versioni fornite dai due protagonisti, i militari erano riusciti a far chiarezza sull’episodio: la donna, anziché vittima dell’aggressione, è stata denunciata per esserne la responsabile, con l’accusa di lesioni personali aggravate. Difesa dal legale Marsili, la donna affronterà il processo che si è aperto con l’udienza e il rinvio a giudizio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura