SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vittorie, cadute e medaglie per gli atleti del Team Roller Senigallia

Soddisfazione per i grandi e piccoli che hanno partecipato ai campionati regionali di Jesi

1.354 Letture
commenti

Altre vittorie e medaglie per gli atleti del Team Roller Senigallia ai campionati regionali di corsa su strada a Jesi, nel week-end del 9 e 10 aprile. Tante le cadute alle quali sono incappati i senigalliesi che hanno precluso titoli e medaglie alla campionessa del mondo Linda Rossi ed alle campionesse italiane Agnese e Sofia Marchetti nonché alla giovane Virginia Cesaretti: nonostante ciò non sono mancati i successi.

A partire dai più piccoli, Nicolò Grini fa suo il titolo nei giovanissimi; Federico Tumani continua nella sua marcia vincente conquistandosi anche questo titolo regionale; dopo tanto lavoro, costanza e determinazione, arriva anche un meritatissimo titolo marchigiano per la giovane Federica Grilli che si impone sin dall’inizio, nella gara a punti; nuova doppietta di titoli in entrambe le specialità, velocità e fondo, per Filippo Moroni.
Nella seconda posizione si afferma la giovanissima, Matilde De Ritis, Andrea Guenci e le ragazze dell’americana a squadre Martina Ferretti-Virginia Cesaretti-Federica Grilli-Benedetta Scarfagna.
Occupano la terza posizione Federico Argentati, Federico Mencarelli, Pamela Moretti e le ragazze più grandi, seppur malconce dalla caduta, Agnese e Sofia Marchetti, Chiara Mesturini e Michela Pasquinotti che fa sua una strepitosa e risolutiva volata nell’americana a squadre.

I giovanissimi alle prime esperienze, si piazzano già attorno alla quinta posizione: Emili Papalini, Andrea Pistillo, Silvia Paoletti, Giovanna Lenci, Sofia Bocconi, Arianna Manoni, Gabriele Crognaletti, Greta Pasquinotti.

Continuano a non mancare ad ogni appuntamento, dunque, le soddisfazioni ed i successi che il Team Roller dona alla città di Senigallia, sempre con passione, dedizione ed entusiasmo da un ventennio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura