SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Polizza vita, lavora con noi - Agenzia di Senigallia

Due incidenti con tre feriti non gravi a Senigallia giovedì 31 marzo

Scontro tra tre auto a Marzocca, mentre in Piazza Diaz urto tra una Toyota e una bicicletta

2.164 Letture
commenti
Ambulanza del 118, soccorso

Incidente con due feriti nel pomeriggio di giovedì 31 marzo a Senigallia, lungo la Statale Adriatica Sud all’altezza di Marzocca.


Tre i mezzi coinvolti: si tratta di una Volkswagen Golf condotta da F.B., 52 anni, di una Fiat Panda guidata da G.G., donna di 37 e di una Bmw, con al volante L.F., 47 anni.

Feriti, ma in maniera non grave, i conducenti della Golf e della Panda, entrambi senigalliesi: quest’ultima si sarebbe scontrata con la Volkswagen all’uscita dal distributore di metano che si affaccia sulla Statale, per poi finire nella corsia opposta dove sopraggiungeva la Bmw.

Sul posto 118, Polizia Municipale e Carabinieri.

In mattinata invece, in un altro incidente avvenuto nei pressi di piazza Diaz, un ciclista di Aversa (Caserta), S.F., 37 anni, era rimasto ferito in maniera non grave dopo un urto con un’auto Toyota guidata da un senigalliese di 62: il ciclista è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza, mentre l’esatta dinamica dello scontro è al vaglio della Polizia Municipale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno