SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio

Prestazioni sanitarie, incontro informativo a Senigallia organizzato da Cna Pensionati

Il segretario della Cna locale Giacomo Mugianesi: "un tema molto sentito dai nostri associati ora in pensione"

Anziani, pensionati, terza età

Mercoledì 30 marzo presso la nuova sede CNA di Senigallia, in via Abbagnano 2,  si terrà un incontro per illustrare l’organizzazione dei servizi sanitari e sociali offerti dal Distretto Sanitario di Senigallia in collaborazione con l’Ambito Sociale Territoriale.


All’incontro promosso dalla Cna Pensionati di Ancona saranno presenti oltre al Responsabile Provinciale Cna Pensionati Maurizio Bertini, il Dott. Giovannetti Giuliano Direttore del Distretto Sanitario di Senigallia ed il Dott. Mandolini Maurizio Coordinatore di Ambito.

Il segretario di Senigallia Giacomo Mugianesi in merito all’incontro: “le prestazioni sociosanitarie sono un tema molto sensibile sia per i nostri associati pensionati, ma anche per tutti gli altri associati più giovani, l’incontro servirà a comprendere meglio certe dinamiche relative ai bisogni di salute delle persone”.

Tema della giornata saranno quindi le prestazioni sociosanitarie e tutte le attività connesse volte a soddisfare mediante percorsi assistenziali integrati, i bisogni di salute delle persone che richiedono unitariamente prestazioni sanitarie ed azioni di protezione sociale.

Tutto questo con lo scopo di garantire, nel lungo periodo, la continuità tra le azioni di cura e quelle di riabilitazione.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura