SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Manifestazione “Alberi di classe”, i divieti alla circolazione nel centro storico di Senigallia

L'iniziativa pasquale di Confcommercio si svolgerà dal 19 marzo al 3 aprile in diverse vie del centro cittadino

1.553 Letture
commenti
Un'immagine di via Mastai a Senigallia

Da domani, venerdì 18 marzo, prenderà avvio il programma delle iniziative promosse dalla Confcommercio con il programma “Alberi di Classe”.

L’iniziativa, che si protrarrà fino al 3 aprile, prevede l’allestimento di 40 ulivi a tema pasquale collocati lungo le vie Fratelli Bandiera, San Martino, Cavour e Mastai, e l’organizzazione  di  momenti ludici e conviviali per tutti i partecipanti.

Per tale occasione, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza (sotto in allegato) valida fino al 4 aprile che prevede l’istituzione di un divieto di transito in via Fratelli Bandiera, da via Armellini a via Marchetti, in via San Martino e in via Mastai. I veicoli in sosta all’interno dell’area interdetta, dove la stessa è consentita, potranno uscire dalla zona seguendo il percorso più breve.

Inoltre, sempre dal 19 marzo al 4 aprile è istituito il divieto di sosta in via Fratelli Bandiera, da via Battisti a via Marchetti, e in via San Martino, sul lato sinistro della direzione di marcia ammessa, eccezion fatta per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio