SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Alla stazione di Senigallia? Nessun parcheggio all’ordine del giorno”

Il sindaco Mangialardi interviene sulle voci circa l’abbattimento degli alberi e smentisce l'ipotesi

2.705 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio analisi, ambulatori specialistici, a Senigallia dal 1977
Area verde nei pressi della stazione

La realizzazione di un parcheggio nei pressi della stazione, anche se previsto dalla pianificazione urbanistica, non è all’ordine del giorno dell’Amministrazione. Sulla questione dei posti auto continueremo a lavorare per trovare possibili soluzioni ‘a corona’ del centro storico, ma l’estensione delle zone pedonali, così come la rigenerazione urbana che stiamo perseguendo per liberare Senigallia dall’inquinamento da smog e trasformare le vie e le piazze cittadine in luoghi di incontro e socializzazione, non comporterà nessuna cancellazione del verde pubblico“.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sulle notizie circa la presunta realizzazione di un parcheggio nei pressi della stazione.

Si tratta delle solite bufale – aggiunge l’assessore Enzo Monachesi – che ci vediamo costretti ancora una volta a smentire. E’ vero, invece, che stiamo pensando a una riqualificazione di quell’area per sottrarla al degrado, che coinvolgerà anche Rfi, titolare di una parte della proprietà“.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 3 commenti
leofax 2016-03-09 23:25:45
La frase dell'assessore Monachesi: Riqualificazione dell'area, mi piace poco, anzi per niente!!!!
octagon 2016-03-10 07:21:34
Glu glu glu glu....Grazie ma non bevo! Vi siete tirati indietro perché alcuni più importanti degli elettori (visto che altri andavano al mare) hanno sbuffato!
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2016-03-10 15:04:43
Bellissima questa SMENTITA del Comune che ora dicono che il Parcheggio alla Stazione, che prevedeva l'abbattimento degli alberi è UNA INVENZIONE!!! Addirittura il buon Monachesi si spertica: "Si tratta delle solite bufale - aggiunge l'assessore Enzo Monachesi - che ci vediamo costretti ancora una volta a smentire". Ma le BUGIE hanno le gambe corte....perchè ci sono FIOR DI TESTIMONI che dicono che è stato detto sia nella riunione con i commercianti che in altre sedi con i rappresentanti di Categoria. Ci sono le dichiarazioni virgolettate uscite sui quotidiani! Ah già, ma in giro c'è "qualcuno" che va dicendo di NON LEGGERE i Giornali perchè raccontano balle! Quando fa comodo a loro non vanno letti, quando invece la stampa è supina e prona vanno letti!!! In pratica questa Amministrazione collezione "Figure di cacchina a tutto andare! Ehi Sindy.... anche i granelli di sabbia si stanno scompisciando dopo l'ennesima SMENTITA confermata però da tanti, e quei tanti hanno nomi e cognomi.....vabbè dai, poi li scoprirai nei prossimi giorni chi sono....ehehehe.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!