SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Sconti 50%, campionari a metà della metà - Abbigliamento bambini Senigallia

Senigallia: ancora segnalazioni di furti, stavolta dalle vetture in sosta

Segnalata su facebook, ma non rintracciata, un'auto sospetta sul lungomare Mameli

2.813 Letture
commenti
Furto auto

Segnalati tentativi di furto di borse e oggetti di valore da auto lasciate in sosta sul lungomare Mameli. La segnalazione è stata postata nel pomeriggio di martedì 23 febbraio sul sempre frequentato gruppo facebook “Furti e segnalazioni Senigallia”.


“Attenzione: ladri sul lungomare Mameli! – mette in guardia una cittadina –. Quando andate a camminare non lasciate le borse o oggetti di valore in macchina perché ve li rubano. Se siete abituali vi studiano poi quando sono certi di non essere visti, vi derubano. Ma questa volta li abbiamo visti, c’è un filmato”: viene indicata un’auto Multipla di colore grigio sospetta, che però non è stata rintracciata.

Anche se il gruppo facebook è sempre più spesso utilizzato dalla cittadinanza, va ancora una volta ricordato che è prioritario e necessario chiamare le forze dell’ordine quando si notano persone e/o movimenti sospetti.

Nei giorni scorsi ad essere interessata dai furti era stata la Strada Statale Arceviese: i ladri erano penetrati nel negozio Pianeta Casa e nel canile, ma pure nella sede della società senigalliese di tiro con l’arco (Assta) e in una proprietà privata: solo nell’esercizio commerciale avevano trovato però qualcosa da rubare.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura