SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto fuori strada sulla Corinaldese tra Borgo Bicchia e Borgo Catena: traffico bloccato

Nessun danno serio per gli occupanti del mezzo. Ambulanza, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale sul posto

3.747 Letture
commenti
La Tavernetta sull Aia - Ristorante a Monterado di Trecastelli
Auto fuori strada sulla provinciale Corinaldese a Senigallia

Traffico bloccato per quasi due ore, nel tardo pomeriggio di sabato 20 febbraio, nel primo tratto della strada provinciale Corinaldese, a Senigallia, dove una vettura è finita fuori strada nei pressi della curva tra il ponte sul Misa e l’incrocio per Borgo Catena.

Una curva spesso teatro di incidenti, anche gravi, quella del tratto di Corinaldese che parte da Borgo Bicchia e arriva a Borgo Catena: ma questa volta, per fortuna, non si registrano danni seri per gli occupanti della monovolume che, mentre percorreva la provinciale in direzione mare, è finita fuori strada, terminando nella scarpata sulla destra della carreggiata.

Auto fuori strada sulla provinciale Corinaldese a SenigalliaSul posto sono giunti 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale, che insieme al Soccorso Stradale hanno provveduto a tirare fuori il veicolo, mentre gli agenti sono stati costretti a chiudere temporaneamente il tratto stradale, lungo il quale il traffico si è presto congestionato.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie
Scarica nuova autocertificazione




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura