SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Baby & Kid outlet - Sconti 50%, campionari a metà della metà - Abbigliamento bambini Senigallia

Senigallia: vettura finisce contro il semaforo di largo Puccini, divelto il palo

Tutto l'impianto semaforico è fuori uso dopo l'incidente, avvenuto nel cuore della notte

3.456 Letture
commenti
Senigallia: semaforo divelto a largo Puccini

E’ fuori uso dalla notte tra il 19 e il 20 febbraio, a Senigallia, tutto l’impianto semaforico che regola l’incrocio tra largo Puccini, viale IV Novembre, corso Matteotti, via De Bosis e via Bolzano.

Il guasto è dovuto all’incidente che si è verificato nelle ore notturne, che ha visto una vettura finire contro il palo del semaforo che si trova davanti chi proviene da largo Puccini, in uscita dal centro cittadino. Il semaforo è stato divelto e successivamente rimosso.

Senigallia: semaforo divelto a largo PucciniUn automobilista, che non ha riportato danni fisici, ha perso il controllo della sua BMW urtando e abbattendo il semaforo; non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto, nelle ore notturne, i Carabinieri della Compagnia di Senigallia, mentre nella mattinata era presente una pattuglia della Polizia Municipale per regolare il traffico in un punto nevralgico per la viabilità cittadina.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno